top of page

Oriente e estremo oriente

Thailandia 

Un paradiso della varietà, un tripudio per tutti i sensi.

La frenesia di Bangkok e la calma dei templi, il rombare dei tuk tuk, la voce frusciante delle foreste, lo sciabordio delle onde che lambiscono delle splendide spiagge:  la Thailandia è un Paese che ti offre tutto.

Esplorala con un viaggio alla scoperta della sua rigogliosissima natura o del suo passato ricchissimo, che riluce sulla pelle dorata dei grandi Buddha e che si tramanda fino ad oggi fra le etnie che popolano le montagne del Nord.
Se cerchi una vacanza dinamica, in Thailandia hai a disposizione uno sconfinato parco giochi naturale dove praticare ogni genere di sport, dallo snorkeling al trekking, e puoi tuffarti in una scatenata vita notturna, sicuro di poter recuperare le forze oziando su spiagge magnifiche.

Ma non sei costretto a scegliere: un tour dell’entroterra  e il relax e il divertimento della vita sulle coste è una combinazione che ti consente di godere di ogni sfaccettatura di questo Paese.

Indonesia

Quasi 18.000 isole, tra una natura dai paesaggi intensi e una cultura densa di mistero.

Scopri Bali, con la sua infinità di templi arroccati sul mare, disseminati fra le risaie, popolati dalle scimmie, e lasciati sorprendere da Giava e dai suoi surreali scenari vulcanici. Goditi l’intimità di spiagge nascoste, circondato da una biodiversità senza pari.

Fatti guidare con un tour, o scegli di combinare l’esplorazione dell’entroterra delle grandi isole con un soggiorno al mare lungo le spiagge delle isole minori, magari quelle delle piccole Gili, che emergono come tre verdissimi puntini di sospensione vicino alla costa della splendida isola di Lombok.

Phuket
logo
bottom of page